Vegetarian Shoes

Ciao ragazzi.

Con questo post vorrei risolvere un problema che affligge molti vegani, o meglio affligge la mente di molte persone che si chiedono come si faccia a vivere senza uccidere essere viventi.

Il problema delle SCARPE.

Ovviamente ci sono mille modi per vestirsi senza crudeltà ma oggi vi voglio presentare un brand particolare, un brand che produce scarpe di qualità, di stile e soprattutto 100% Vegan.

Vegetarian Shoes è un marchio Inglese, per la precisione di Brighton, una cittadina sulla costa Sud dell’Inghilterra, a circa un’ora di treno da Londra.

Vegetarian Shoes a differenza di altri marchi produce solamente scarpe Vegan e la gamma è incredibilmente ampia.

vegetarianshoes1.jpg

Produce scarpe per tutti i gusti a prezzi accessibili, senza trascurare il classico stile Punk tanto caro all’Inghilterra!

La gamma di stivali è ampissima, e fornisce anche una gamma completa di stivali con la punta d’acciaio, per chi lavora in posti che richiedono tale misura di sicurezza e vogliono continuare a non vestire pelle.

Ha anche una gamma di accessori che produce borse, portafogli e cinture (per chi non può fare a meno dello stile Punk/Rock, anche cinture con le borchie).

cintura borchie.jpg

C’è solo l’imbarazzo della scelta, ovviamente in Italia non abbiamo ancora un negozio di questo brand, tuttavia c’è sempre l’e-shopping che permette di farle arrivare a casa.

vi lascio il link in caso il mio post vi abbia convinto: http://www.vegetarian-shoes.co.uk

Stay tuned!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *