iVegan, lo store online dove trovi di tutto

Ciao ragazzi,

Oggi voglio presentarvi iVegan.
Essenzialmente stiamo parlando di un negozio di prodotti vegani a Roma, molto fuori dal veneto; tuttavia ha un’ottimo servizio di consegne a domicilio che lo rende accessibile anche a chi non è del Lazio.

Il motivo principale per cui ho deciso di parlarvi di iVegan è la vasta selezione di prodotti che ha, che trovo di fondamentale importanza in molte preparazioni.
Possiamo trovare davvero di tutto.

Partirei a parlare del pesce vegetale, che trovo essere un surrogato del pesce ovviamente, ma comunque un ottimo sostituto, per chi non vuole rinunciare al gusto di mare.
La scelta è abbastanza vasta, troviamo anelli di calamari, salmone affumicato, vari tipi di tonno e addirittura gli scampi.

Per quanto riguarda i sostituti della carne la scelta è vastissima, ci possiamo davvero perdere nello shop online a spulciare tutti i prodotti.
Alcuni sono tradizionali, come gli hamburger di farro o di soia, prodotti che se non si trovano nei supermercati basta andare nei negozi Bio e si trovano.
Hanno anche una vasta gamma di prodotti di muscolo di grano, che ad oggi è l’alternativa alla carne migliore secondo le mie esigenze e i miei gusti.
La scelta di affettati è vastissima, spiccano tra tutti i vari tipi di salame.
Ciliegina sulla torta è la ‘nduja vegana.
Potrà anche essere un’offesa per i calabresi, ma io preferisco salvare la vita al maiale.

 

Formaggi: Una cosa meravigliosa!!!
Si possono trovare tantissimi tipi di formaggi, che ricoprono praticamente tutte le esigenze.
Troviamo il parmigiano da grattugiare, trovo il sapore ottimo, oltre che molto simile a quello originale.
Troviamo formaggi per la pizza filanti, cheddar, formaggi grattugiati.
Esiste anche una linea chiamata primavera, che è marchiata proprio iVegan e quindi si sottopone che sia di loro produzione.
Noi a casa siamo diventati dipendenti da quest’ultimo tipo e infatti non manca mai almeno un blocco da 2,5kg di formaggio.
Soprattutto per quello da mettere sulla pizza, l’ennesima prova che un’alimentazione vegana, non significa rinuncia.

 

 

Una nota di merito anche per la vasta scelta di prodotti di origine asiatica, che come avrete capito io amo tanto se mi seguite su instagram.

Last but not least, vendono prodotti vegani anche per l’alimentazione di cani e gatti, ad oggi ancora molto sottovalutata.

Ovviamente troviamo ancora molto altro, ma se dovessi raccontare tutto staremmo qui settimane.
La cosa migliore, trovo che sia consigliarvi di dare un’occhiata al loro sito, così da farvi un’idea chiara dei loro prodotti.

Spero di esservi stato d’aiuto.

xxx
Daniel

Stay Tuned!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *