About me

Ciao ragazzi,

Mi chiamo Daniel e da poco mi sono trasferito da Milano dove ho passato quasi dieci anni della mia vita, a Venezia. Sono qui a presentarvi il mio nuovo blog, un misto di ricette e soluzioni per una vita più etica possibile, ma soprattutto per una vita divertente e gustosa!!!!

Sono vegano dal 2011 e lo sono diventato inizialmente per etica, e poi ho abbracciato tutte le varie sfaccettature di questo stile di vita. Attraverso “Un Vegano a Venezia” voglio farvi capire che i Vegani non sono alieni che combattono contro Mazinga, ma sono semplicemente persone che hanno avuto la lucidità (e la follia) di provare a cambiare questo mondo in meglio.

Il motivo principale per cui ho aperto questo blog è il fatto che dopo quasi 7 anni da Vegano e dopo altri 6 anni da vegetariano prima della scelta Vegan, mi sono fatto una certa esperienza su come sopravvivere in questo mondo e ho trovato soluzioni valide per non dovere rinunciare a niente. Perché essere Vegani non è una rinuncia, ma anzi è un piacere!

Che voi siate Neo-Vegani o semplicemente curiosi capitati qui per caso, seguitemi…

Stay tuned!!